La classifica si accorcia ancora. Nella domenica delle rivincite dell'Akragas33 e dell'Urusà, la capolista Mariale e la comatosa Marrapollese frenano bruscamente, permettendo al Deportivo Isola d'Elba di consolidare il terzo posto e di portarsi ad una manciata di punti dalla vetta. Il Dottore perde l'imbattibilità in Fanta League, sconfitto dall'indomito Ingegnere, ma può sfregarsi le mani e puntare con decisione al primo posto. Alessandro e Ciccio sono autorizzati a temere e tremare. La rimonta può essere ancora arginata, ma occorre una decisa inversione di tendenza. La neve e una pioggia di 6 hanno evitato il peggio al Mariale, così come l'undicesima rete stagionale di Pazzo Pazzini ha salvato la Marrapollese dall'ennesima figuraccia. Ma a questi ritmi non si va lontano! Chi rivede la luce è il redivivo Calogerino: il migliore di giornata con tre gol (Riise, Marchionni e Pellissier) e due assist. Un risultato che ha del miracoloso e che permette all'Urusà di battere il Mariale in Fanta League e di mettere in cassa altri 10 preziosi fantamilioni (135 in totale!). Intanto, si dispera e impreca il solito Ingegnere. Ma questa volta non per i risultati negativi del Fantasperti. Colpa della nuova connessione che tarda ad arrivare, nonostante il servizio di bestemmie wireless già attivo!1 febbraio 2010
Riise bene chi riise ultimo!
La classifica si accorcia ancora. Nella domenica delle rivincite dell'Akragas33 e dell'Urusà, la capolista Mariale e la comatosa Marrapollese frenano bruscamente, permettendo al Deportivo Isola d'Elba di consolidare il terzo posto e di portarsi ad una manciata di punti dalla vetta. Il Dottore perde l'imbattibilità in Fanta League, sconfitto dall'indomito Ingegnere, ma può sfregarsi le mani e puntare con decisione al primo posto. Alessandro e Ciccio sono autorizzati a temere e tremare. La rimonta può essere ancora arginata, ma occorre una decisa inversione di tendenza. La neve e una pioggia di 6 hanno evitato il peggio al Mariale, così come l'undicesima rete stagionale di Pazzo Pazzini ha salvato la Marrapollese dall'ennesima figuraccia. Ma a questi ritmi non si va lontano! Chi rivede la luce è il redivivo Calogerino: il migliore di giornata con tre gol (Riise, Marchionni e Pellissier) e due assist. Un risultato che ha del miracoloso e che permette all'Urusà di battere il Mariale in Fanta League e di mettere in cassa altri 10 preziosi fantamilioni (135 in totale!). Intanto, si dispera e impreca il solito Ingegnere. Ma questa volta non per i risultati negativi del Fantasperti. Colpa della nuova connessione che tarda ad arrivare, nonostante il servizio di bestemmie wireless già attivo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Inchia frà stu bastardu di peppe continua a rosicchiare punti, occorrono riti vudu per schiantargli giocatori.
La dirigenza del Mariale cerca alleanza con la Marrapollese, via i Dottori dalle zone alte!
Alex
PS peppe suca
Dissi lu surci alla nuci: dunami tempu ca ti perciu...
p.s. più schiantati di così?!? Stando così le cose, asta permettendo, per domenica ho solo 12 giocatori disponibili, di cui 11 titolari,tra questi 1 solo portiere e 3 soli difensori...Ciassabbeniriungirrisbotunecugliunaacupicchìa!!!
ppss: Cà puompa, cchiù forti lesà!!!
DEPOR
Posta un commento