2 settembre 2008

Mariale OK, Beers e Pisciotto KO

E' stata la domenica del Mariale. La squadra di Alessandro ha bastonato gli avversari, portandosi immediatamente in testa alla classifica e dimostrandosi molto competitiva. Una prova maiuscola che è riusciuta a cancellare il rammarico per la discutibile esclusione di Di Natale e che ha messo in evidenza la splendida condizione di Aquilani, Inler, Ronaldinho e Ibra. La prima giornata del Fantasperti ha sorriso anche all'Akragas33 e al Norrkoping. Fonzio e Piero hanno brindato al loro esordio con un tris di gol d'autore, firmato Hamsik-Rosina-Pandev. Una prestazione senza dubbio incoraggiante, che proietta i biancoazzurri al secondo posto e ad un passo dalla conquista della Supercoppa 2008 (gara d'andata 2-0). Sul terzo gradino del podio salgono, invece, i fratelli D&G. La loro squadra ha stupito tutti per concretezza e determinazione. Un vero mix tra giovani scommesse ed elementi d'esperienza capace di ottenere un buon risultato col minimo sforzo (appena due gol e un assist). Una riflessione a parte va fatta, infine, per ciò che riguarda i Beers e il Pisciotto Football Club. Le due pretendenti allo Scudetto hanno deluso critica e pubblico con una prova incolore e decisamente insufficiente. Forse è ora che le due dirigenze si diano da fare, accantonando definitivamente scambi, trattative e voci di mercato!

Ufficiale: Domizzi al Pisciotto FC

Maurizio DomizziIl Pisciotto Football Club comunica di aver ingaggiato a titolo definitivo il difensore Maurizio Domizzi. L'esperto centrale romano, acquistato in comproprietà con l'Udinese per 5 fantamilioni, vestirà la maglia biancoverde fino a giugno 2009. Con la firma di Domizzi si chiude ufficialmente il mercato estivo del Pisciotto Football Club, che appena una settimana fa aveva ceduto il terzino Massimo Oddo al Bayern Monaco.

Dario nuovo dg dei Beers

La notizia circolava ormai da parecchi giorni, ma la conferma è arrivata solo in serata, immediatamente dopo la chiusura del Calciomercato. Dario è ufficialmente il nuovo direttore generale dei Beers. L'accordo tra il Bruck e l'esperto procuratore romano è stato siglato nel corso di un lungo incontro notturno presso la "Mansarda delle Libertà". Con l'arrivo di Dario, i Beers si dichiarano prontissimi a tornare sul mercato per rinforzare ulteriormente una rosa già competitiva. I quasi 90 fantamilioni, ancora disponibili nelle casse del club italo-tedesco, sembrano garantire un'ottima liquidità e grandi prospettive d'investimento. Al momento, i nomi accostati ai Beers sono quelli di Quaresma, Menez, Milito e Zarate. Un poker di stelle che Dario avrebbe opzionato da tempo e che potrebbero arrivare già nel corso della prossima finestra di mercato. La Lega Fantasperti è in fibrillazione. Mentre intanto Bruck gongola.