
Ciao Gabriè, pronto per il Natale?
Sì, quest'anno andrò alla mensa dei poveri della Caritas. Cenone completo per due!
Per due? Con chi ci vai?
Da solo. Però ho prenotato per due, così mi porto i contenitori di plastica e mi conservo quello che avanza e "all'intomani" ho già il pranzo "prondo".
Come hai vissuto questi mesi senza il Fantasperti?
Seguo sempre le "vicente" del vostro fantacalcio, anche se non ho la connessione Internet a casa e per leggere il blog devo collegarmi a scrocco alla rete wireless della Motorizzazione di Fontanelle. Quello di quest'anno mi "sempra" un campionato molto equilibrato e combattuto. Anche se uno come Datolo potrebbe fare la differenza!
Quindi Calò resta il tuo favorito...
Non sarà facile rimontare i "tandi" punti di distacco, ma io tifo per l'Urusà. Mi ricorda il mio primo "Norkopinghi".
Akragas33 ultimo in Coppa e in Campionato. Te lo aspettavi?
A dirti la verità, no. Pensavo che la squadra di Fonzio avrebbe dominato in "entrampe" le "combetizioni", ma credo che sia ancora presto per considerarlo fuori dai giochi. E' stato tradito dai grandi giocatori, come Diego e Cassano, per questo gli suggerisco di puntare su nomi meno conosciuti.
Qualche esempio?
Ci sarebbero Raggi, Astori, Cribari, Obodo, Firmani, Llama, Pulzetti, Plasmati, Corradi, Ricchiuti e Larrivey. Ma il vero scandalo è che nessuno abbia puntato su Hoffer!
Bene, siamo alla fine della nostra "bella" chiacchierata. Cosa vuoi augurare ai lettori del Fantasperti News?
Spero che i vostri parenti vi regalino Sky o Mediaset Premium, così posso venire a vedermi le partite a casa vostra, autoinvitandomi all'ultimo minuto.
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Grazie, crepi il lupo!