
Leon (100ml) e Di Michele (75ml) sono i veri colpi del mercato novembrino. L'honduregno, ceduto frettolosamente dal Lillestrem appena un mese fa, ha fatto registrare una quotazione record, ma è sicuramente una garanzia in termini di gol e assist. Alessandro non ha dubbi:
"iddu sulu arristà!". Figo va via, ma potrebbe tornare una volta guarito. Niente più chances, invece, per Quagliarella. L'ex doriano è stato scaricato senza tanti rimpianti. Di Michele, suggerito caldamente da Gero via sms, potrebbe dare la svolta. Intanto, Ferreira Pinto sarà il 25° della rosa dopo l'addio di Caserta.
4 commenti:
Vorrei sottolineare la somiglianza fra Leon e "Turuni"!
Ciccio
Voglio vedere quanto siamo bravi a bruciare i giocatori. Previsioni del tempo: Leon sbatti a testa cu Rubinho e perde la memoria, stagione finita, Di Michele torna a giocare alla snai con gero e me, out 12 anni per scommesse, Ferreira Pinto lascia il calcio per approdare a un più redditizio lavoro di "barrista no zubbiu".
Bye bye, alex
L'autogastima ha funzionato: Di Michele un mese di stop!
Ciccio
Anzi poteva andare peggio. Penso che Di Michele quando ha saputo che lo abbiamo comprato ha sicuramente prenotato un soggiorno a Lourdes, purtroppo dovevi pensarci prima caro David
Alex
Posta un commento