27 agosto 2008

Alla scoperta del Pisciotto FC

AmauriIl Pisciotto Football Club nasce dalla fusione del mitico Lillestrom, Campione d'Italia in carica, con il Lupin III di Gerlando. La società porta il nome del principale drink bar giurgintano (sponsor ufficiale e fonte d'ispirazione), mentre i colori sociali sono il verde e il bianco, in onore della birra Pisciotteken. Da segnalare la forte rivalità coi cugini-nemici delle Beers, neopromossi nel torneo Fantasperti. Il Pisciotto FC si fregia, inoltre, di un proprio motto, universalmente riconosciuto: MCN!

Lupin aveva scelto Ciccio perchè si trasformasse nel suo Alex Ferguson e lui, da Bravo Ragazzo, ha voluto accontentarlo con cinque grandi colpi: Frey, Maicon, Camoranesi, Amauri e Cassano. Di lusso! - come ha commentato lo stesso Zio Gè. Ecco la rosa completa: Abbiati, Frey, Dida, Cicinho, Balzaretti, Campagnaro, Maicon, Oddo, Samuel, Vargas, Zambrotta, Camoranesi, Figo, Cozza, Gasbarroni, Jovetic, Perrotta, Seedorf, Stankovic, Amauri, Bianchi, Cassano, Cruz, Quagliarella, Rocchi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiornamento: Oddo saluta la formazione per accasarsi temporaneamente in Germania al Bayern Munchen, chi sarà nel mirino della Pisciotteken?

Anonimo ha detto...

Sono contento di essere arrivato al Pisciotto FC, qui mi trovo davvero bene anche se avevo fatto dei preaccordi coi Beers...il mio futuro è qui ma non nego la volontà di spostarmi e seguire il tecnico Cooper, colui che mi ha scoperto.