10 marzo 2009

Occhio non vede, fegato rode!

Occhiali nuovi!La dura reazione della Lega era nell'aria, ma nessuno avrebbe immaginato una simile veemenza. L'ennesima inutile polemica alimentata ad arte dal solito indisponente Gabriele, presidente del Norrkoping, ha scatenato l'ira dell'Ingegner Fonzio, che ha reagito stizzito: "Dov'è sto 6 (il voto della Bestia è stato in realtà 5!) di Baptista? Suggerisco un piccolo investimento al Norrkoping, le lenti nuove!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo alla lega che il voto controllato era stato quello posto dal sito Pianetafantacalcio poi andando a vedere il voto attribuito sul sito fantaclub ho visto l'esatto voto.
Chiedo scusa dell'episodio ma comunque si è potuto notare come viene subito attaccato dalla stampa Il presidente del Noorkoping anche sui piccoli episodi, e che questo non viene invece attuato sulle altre squadre
Si può rispondere con modi più educati e gentili.
Comunque alla fine penso che questo atteggiamento sia dovuto alla paura per domenica o dalla frustazione per mercoledi

Ciccio ha detto...

La stampa vorrebbe fare il suo lavoro al meglio, senza dover criticare il Norrkoping e il suo presidente, ma purtroppo episodi come quelli del voto di Baptista confermano che nulla è cambiato rispetto allo scorso campionato e che le polemiche arrvano sempre dalla stessa società. Ci auguriamo che la dirigenza della capolista impari a rispettare la Lega e le altre squadre da qui alla fine della stagione. Di sicuro, il Pisciotto Football Club rispetta tutti, ma non teme nessuno. Vinca il meno peggio! ;)