12 aprile 2009

Il Pisciotto è risorto!

Cassano irride Gabriele!Nessun gol subito da Frey, niente ammonizioni per Stankovic e Simplicio, un assist in più o il gol di Seedorf lasciato in panchina. Sarebbe bastato davvero poco al Pisciotto Football Club per festeggiare la Pasqua in testa alla classifica. Poco male. Quel ridicolo mezzo punto che adesso separa la capolista Norrkoping dalla nuova "armata incazzata" di Ciccio vuol dire Campionato vivo e clamorosamente riaperto! Una rincorsa lunga, complicata e insperata, che potrebbe ancora stravolgere le sorti della lotta Scudetto 2008/09. L'impressione è che la formazione guidata da Gabriele parta leggermente favorita per il rush finale delle prossime sette giornate, ma scelte scriteriate come quelle di ieri, con la contemporanea esclusione di Portanova, Mexes, Kharja, Pazzini e Zarate, spediti in panchina per dare spazio a personaggi comici come Britos (voto: 4!), Giacomazzi (voto: 4!) e Lavezzi (voto: 5!), lasciano presagire altre "gustose" figure di merda. Ciccio ha il dovere di crederci fino alla fine, perchè la scorsa stagione riuscì a rimontare l'Ingegner Fonzio lontano addirittura 38 punti. Ma soprattutto per dimostrare che il culo aiuta gli spamici, ma fino ad un certo punto!

11 commenti:

Gabriele ha detto...

Hai pianamente ragione "Il culo aiuta gli Spamici" ed è questo quello che è accaduto ieri. Il presidente del Pisciotto non fa altro di lamentarsi, piangere addosso e criticare l'avversario, invece di conquistare la testa della classifica con lealtà e onestà.
Comunque alla fine vincerà la squadra più competitiva è più corretta (Il Noorkoping)

Ciccio ha detto...

Chi è? T'abbruscia u culu ora?! Non mi pare di essere stato sleale o disonesto. E comunque non mi lamento, nè mi piango addosso. Penso solo a battermi fino alla fine per vincere il Fantacalcio. Il blog è una cosa ironica come la tua formazione. Va mangiati l'ovu di pasqua e salutami Britos!

Ciccio ha detto...

Ti dirò di più. Ne parlavo ieri col presidente Lupin, se vinciamo il Fantacalcio doneremo i soldi ad una raccolta fondi per l'Abruzzo. Tu che sei onesto e leale farai lo stesso? Oppure offrirai una pizza a Giacomazzi?

Lega Fantasperti ha detto...

Sarebbe bellissimo che tutti seguissero a ruota l'iniziativa del Pisciotto F.c.

Fantasperti News ha detto...

E' incredibile constatare la velocità con cui la dirigenza del Norrkoping sia fuggita dal blog dopo la proposta, avallata dalla Lega, di donare il montepremi del Fantacalcio 2008/09 alla ricostruzione dell'Abruzzo. Forse Gabriele è impegnato ad ingaggiare Macheda al posto di Lavezzi?!?

gabriele ha detto...

Si deve cominicare al Presidente del Pisciotto che la propaganda da lui effettuata sulla eventuale donazione che farà in caso di vittoria è soltanto un modo per fare bella figura, in siciliano " a facci bedda". Queste cose non c'è bisogno di comunicarle, sono gesti che si devono fare in silenzio e con l'amore di farlo.

Ciccio ha detto...

Continui a parlare di me, ma manco una parola sulla donazione. Io ho lanciato una proposta. Tu che sei onesto e leale hai preferito dileguarti! Continua a contare gli spicci che vincerai...

Ciccio ha detto...

1 Centesimo...

Ciccio ha detto...

2 Centesimi...

Ciccio ha detto...

3 Centesimi...

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny