1 marzo 2010

Eroica Marrapollese

Miccoli trascina la MarrapolleseUn mezzo miracolo. Pur senza i vari Cambiasso, Vargas, Palladino, Gilardino e Pazzini, la Marrapollese esce indenne dalla sfida di coppa contro la capolista Mariale e mantiene invariato il distacco dal primo posto. Le perle di Maicon, Hamsik e Diego Armando Miccoli permettono a Ciccio di tirare un bel sospiro di sollievo in vista delle prossime sfide. Alessandro, invece, stringe i denti e si accontenta del pari, coccolandosi il capocannoniere Di Natale e lo strepitoso Zaccardo. La squadra è apparsa un pò stanca nelle ultime settimane, ma la leadership rimane saldamente nelle mani dell'esperto allenatore. Nell'altro big match di Fanta League Cup trionfano gli aragonesi dell'Urusà. Un colpo di coda che permette al Piccolo Calogerino di riguadagnare il quarto posto ai danni dell'Akragas33 e di sbarazzarsi degli acerrimi rivali del Deportivo Isola d'Elba, nonostante il secondo rigore consecutivo fallito da Barreto e altri quattro gol subiti da Amelia. Il Dottore incassa l'ennesima sconfitta e vede traballare il primato in coppa. I soliti Milito e Borriello e gli straordinari Jovetic, Cossu e Stankovic questa volta non sono bastati, ma il DEPOR è destinato a recitare un ruolo da protagonista fino alla fine della stagione. In fondo alla classifica, torna ultimo l'Ingegnere (-75). Fatale per i biancazzurri l'errore dal dischetto di Ronaldinho e un'interminabile serie di voti negativi. Akragas33 ormai al capolinea? Speriamo che non salga il controllore perchè Fonzio è senza biglietto.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei anche sottolineare il bel 6 di Trezeguet!!! Inoltre vorrei capire che partita ha visto il giornalista domenica sera!!! Forse lo stadio non era illuminato come dovrebbe oppure il nostro eroe avrà dimenticato gli occhiali a casa!!!
URUSA F.C.

Anonimo ha detto...

Secondo alcune voci, poco prima della partita Barreto sarebbe stato avvicinato da Pizarro (DEPOR) nei pressi del Villaggio Peruzzo. I maligni sospettano che la punta dell'Urusà abbia sbagliato il rigore volutamente in cambio di una grossa ricompensa da parte del Dottore.

Lega Fantasperti ha detto...

Vedo che in mia assenza si sono accese le polemiche hihihihi.Chi ama fari? ahahahhah