
Inutile dire l'avevo detto, ma l'avevo detto! Discorso Scudetto ormai chiuso,
Akragas33 e
Mariale in finale di Fanta League Cup. L'epilogo della stagione regala una grandissima gioia all'Ingegnere, che potrà giocarsi la quarta finale di fila, e conferma l'imbattibilità della squadra di mister Alessandro. Solo lacrime e recriminazioni per la
Marrapollese e il
Deportivo Isola d'Elba. La formazione nerazzurra chiude l'annata nel peggior modo possibile. Il rigore fallito da Valdes, il sesto stagionale, dopo l'errore di Vargas di appena sette giorni fa, è l'emblema della sfiga. Boskov avrebbe commentato:
"rigore sbagliato è, quando tira giocatore di Ciccio". L'altro sfigato, che chiuderà la stagione a
zeru tituli, è il Dottore. Il Depor, dominatore del girone ma strapazzato dai biancazzurri di Fonzio, dovrà accontentarsi del terzo gradino del podio, rinviando al prossimo anno tutti sogni di gloria. Infine, prime indiscrezioni di mercato in vista del Campionato 2010/11. Oronzo Calò, ormai prossimo al Tapiro d'oro, starebbe per firmare un accordo con Ciccio per dar vita ad una nuova ambiziosa società: la Longobarda.
3 commenti:
Mi spiace frenare il vostro entusiasmo ma con Peppe a rischio partecipazione o indisponibiltà a farlo da solo non so se si potranno formare coppie, probabilmente anche io e Piero dobbiamo separarci altrimenti con tre squadre è uno squallore manco la pena ne vale fare il fantcalcio.
P.s. Alcuni emissari della lega sono in missione presso gli studi mediaset per avviare trattative con Valerio Staffelli
L'entusiasmo è quasi finito! Servono nuovi stimoli e nuovi affiliati alla Lega Fantasperti. Ci sarà tempo e modo per pensare alla prossima edizione. ;)
Ciccio
il mio sogno sono 6 squadre partecipanti, ho sempre pensato che sia il numero perfetto :)
Posta un commento