
Film già visto e rivisto, ma sempre in prima visione come i Bellissimi di Rete 4. Eccovi la trama. L'esercito longobardo ha appena conquistato altro terreno, grazie alle eroiche prestazioni di Maicon, Cambiasso, Hamsik, Vargas e Matri. Ma il tradimento di Ibra (seconda esplulsione consecutiva) e Storari (esordio da 3,5 in pagella) impedisce alle truppe di Oronzo Calò di attaccare con decisione. Nel frattempo, le armate Lunarossi guidate dal generale Franco avanzano indisturbate lungo il confine tra il secondo e il terzo posto, sfruttando appieno i rinforzi arrivati in settimana (Pepe e Seedorf). Quasi un successo, nonostante le grosse perdite (Di Michele e Toni) e il fuoco amico di Bonucci.
Intanto, nell'ospedale da campo del Deportivo Isola d'Erba serpeggiano panico e malumore. Il Dottore ha radunato i fedelissimi Hernanes, Cossu e Floro Flores, ma le tante defezioni rischiano di compromettere l'esito finale della campagna di primavera. Non resta che stare in trincea, sperando che il nemico non spari sulla Croce Rossa! Da lontano, il veterano Bellomo osserva con attenzione le manovre degli avversari. E dopo aver salvato il soldato Giaccheryan, è pronto ad ammassare truppe in Fanta League Cup, affidando il comando a Totti e Di Natale.
Finale tristissimo: in attesa di ordini dall'alto, Fonzio non ci arriva! Ma peggior sorte attende i due kamikaze del Nikale. In preda alla pazzia per l'ennesima domenica senza gol, Nicola e Alessandro decidono di farla finita e di sfidarsi a surdatè.
Nessun commento:
Posta un commento