
Ciao Giorgi, subito una domanda a caldo. Che minchia hai combinato sul tiro di Pirlo?
Sono scivolato su una merda di vacca e il fatto di essere goffo non mi ha certo aiutato a rialzarmi per respingere la punizione più centrale della storia del calcio.
Con questa papera ti sei dato l'ennesima mazzata sulle palle. Come pensi di trovarti un nuovo club dopo prestazioni del genere?
Sono d'accordo con te. Comincio a pensare che avrei difficoltà anche in una partitella fra amici ai campetti Bellavia. Ma per adesso non mi preoccupo. Toppmoeller mi ospita a casa sua e io ricambio la cortesia pulendo il bagno e cucinando un ottimo risotto salsiccia e funghi.
Come mai l'FC Karpaty Lviv ti ha rescisso il contratto?
La domanda giusta sarebbe come hanno fatto a tesserarmi! Non conosco le motivazioni reali. Un pomeriggio rientravo dagli allenamenti e ho trovato tutta la mia roba davanti alla porta dell'alloggio messomi a disposizione dalla società. E c'era anche un cartello in cirillico: "Non provare ad entrare. Abbiamo cambiato la serratura. Sparisci!"
Quindi ti resta solo la nazionale.
Bhè sì. Se mi convocano, io vado. Negli spogliatoi ci ammazziamo dalle risate. Organizziamo partite a scopone scientifico e beviamo fiumi di vodka sottomarca. E poi sull'autobus (non ci possiamo permettere l'aereo per le trasferte Ndr) facciamo pure le gare di rutti e piriti.
Siete scalcinati, ma vi divertite insomma.
Alla grande! Giochiamo a calcio in modo pietoso, ma a Tbilisi non c'è mai un cazzo da fare e allora abbiamo approfittato dell'UEFA per fare partite gratis e passare il tempo in giro per l'Europa.
Che mi dici del superderby che mercoledì vedrà di fronte Macedonia e Andorra?
Sarà una partita fantastica! La vedrò sicuramente in streaming su Internet in qualche canale cinese. Penso di giocarmi l'over, anche se il pareggio mi stuzzica parecchio.
Giorgi sei stato gentilissimo. Ti ringrazio.
Figurati Cì. Vi auguro di tornare a vincere presto alla SNAI e buon fantacalcio a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento