6 ottobre 2007

Sciopero!

La redazione del Fantasperti annuncia tre giorni di agitazione sindacale (7, 8 e 9 ottobre) per protestare contro le critiche ridicole e pretestuose della Lega e le polemiche alimentate ad arte dai presidenti dell'Ag Jaro (troppi rigori a favore del Lillestrom!) e del Norrkoping (a me la maglia di San Marino non interessa, meglio la coppa!). La società Lillestrom responsabile del blog ribadisce la propria correttezza e imparzialità, sottolineando che Ciccio ha da tempo rinunciato ai propri incarichi dirigenziali per poter gestire questo periodico online, senza nessun conflitto d'interessi. Ma questa trasparenza non è mai stata apprezzata dai poteri forti della Lega, quindi non ci resta che protestare e sperare che in futuro ci sia un atteggiamento diverso nei confronti di chi, con passione e serietà, tiene alto il nome del Fantasperti.

4 commenti:

Presidente legafantasperti ha detto...

E' evidente che il presidente del lillestrom parla a sproposito.La lega in tutti questi anni ha garantito il regolare svolgimento creando un apposito regolamento.Anche gli sponsor sono indignati dal comportamento poco professionale del presidente del Lillestrom(che tra le altre cose ha recapitato la formazione con due min di ritardo come ha fatto notare il presidente del Norrkoping),in particolare l'hofferbrau che minaccia di non accompagnare Gero Franco alla sicilsport per comprare coppa e medaglie.
La lega si augura che tutto torni alla normalità altrimenti saranno presi provvedimenti drastici nei confronti di questo sito.

Anonimo ha detto...

Lo ribadisco, ho rinunciato ai miei incarichi dirigenziali per poter gestire questo blog senza destare dubbi o sospetti, ma non capisco questo atteggiamento anti-Lillestrom. Vogliamo parlare delle pressioni subite da Gasperini per lasciare De Rosa in pachina e costringere i gialloneri a giocare in 10?!? Ciccio (stizzito)

Anonimo ha detto...

cì se ti entra gilardino hai un culo ke non si può paragonare a nulla
Jaro

Anonimo ha detto...

Entra entra gilardino!!!!nn è culo è che abbiamo un gruppo davvero unito e nn ci sono tensioni nello spogliatoio!!tutti si sentono impotanti!!bravi i ragazzi del lillestrom!!
bastardi giornalisti della gazzetta...(ingiusto il 5 di chiellini)!!
a.d lillestrom
Piero