11 agosto 2009

No Gabriele? Si parte!

10 anni di minchiate!E' tutto pronto. Tra poco meno di due ore avrà inizio la decima edizione del Fantasperti. Ad inaugurare il fantatorneo sarà, come da tradizione, l'asta pomeridiana nella saletta condominiale di Ciccio. Un evento atteso da giorni, che quest'anno verrà trasmesso dalle televisioni di mezzo mondo, tra le quali Tele Pace, Studio 98 e Trc. Come anticipato qualche mese fa, è confermata la presenza di cinque formazioni: Akragas 33 (Fonzio e Piero), Mariale (Alessandro), Marrapollese (Ciccio e Vin's) e le due squadre guidate rispettivamente da Peppe e dal piccolo Calogerino. Mancheranno invece all'appello Gero Franco, Bruck, Lupen e lo Spamicello. Si preannuncia un Fantasperti 2009/10 agguerrito e divertente, senza rompipalle tra i piedi e con una grandissima novità: la Fantasperti League Cup, una sorta di campionato parallelo che prenderà il posto della vecchia Fantacoppa e che vedrà i team impegnati in una lunghissima sequenza di scontri diretti. Ne vedremo delle belle!

1 commento:

Anonimo ha detto...

e ad asta finita finalmente si inizia!!! da adesso in poi le menti avranno un solo pensiero: basta assilli per il lavoro, per le donne, per lo scazzamento del sabato sera, solo un unico obiettivo
LA FORMAZIONE!!!
buon fantacalcio a tutti
il presidente nonchè azionista unico del mariale (portanova, kharja, lavezzi, questi nomi li ho già visti a qualcun altro...)