28 agosto 2009

A volte ritornano, ma meglio di no!

Spamicello sorridenteA tre mesi dalla conquista dello Scudetto, della Fantacoppa e soprattutto dei soldi spicci, torna a parlare Gabriele, massimo dirigente del Norrkoping, espulso dalla Lega Fantasperti per eccessiva spamicitudine. La redazione del Fantasperti News lo ha incontrato in esclusiva per un'intervista a 360°.

Ciao Gabriè, come stai?
Benissimo! I centesimi del montepremi mi hanno cambiato la vita... l'acqua tonica il sabato sera, la pizza una volta al mese, una coppetta piccola alle Cuspidi la domenica pomeriggio... insomma lusso sfrenato!

Quanto, anzi "quando", ti manca il fantacalcio?
"Non tando!" Quest'anno faccio il fantahokey con alcuni miei amici canadesi e partecipo anche al Fantaturdi, una nuova lega di Fantatiroconlarco. Mi dispiace solo non poter comprare Britos.

Come hai reagito all'esclusione d'ufficio dal Fantasperti?
All'inizio bene, perchè non avevo capito un cazzo, come al solito! Poi mi sono reso conto che la mia proverbiale simpatia non era apprezzata e me ne sono fatto una ragione. Ho pensato di scrivere uno dei miei famosi ricorsi, ma poi Fonzio mi avrebbe detto di ficcarmelo in culo. Quindi niente. Comunque, rifarei tutto quello che ho fatto pur di "vingere angora".

Stai seguendo le vicende del Fantasperti 2009/10?
"Ognittando" leggo il vostro blog, ma poi ci sono termini difficili o che non conosco e lascio perdere. "Li taliano non ha stato mai il mio forte".

Sono partiti Ibrahimovic e Kakà, ma sono arrivati tanti nuovi giocatori in Serie A. Qualche nome per il Fantacalcio?
Mah, io punterei su Augustyn del Catania, su Diniz Plonio del Livorno e Fontanello del Parma in difesa. Un bravo al piccolo Calogerino che si è accaparrato Onyewu! Per il centrocampo, prenderei Matute dell'Udinese, Gazzi del Bari, Raggio Garibaldi del Genoa ed Ekdal del Siena, ma occhio anche a Brkljaca del Cagliari! In attacco pochi dubbi: Zigoni del Milan, Makinwa della Lazio e Ceravolo dell'Atalanta.

E in porta?
Un solo nome: Miskiewicz del Chievo!

Bene, siamo arrivati alla fine di questa nostra chiacchierata. Cosa vuoi dire ai tuoi tifosi che ci leggono?
Torino-Empoli "X" a 3,20. Chista di iucari è, picciò.

Ni videmu Gabriè.
Cì, si ni sintemu è megliu!

1 commento:

Lega Fantasperti ha detto...

ahahahahhahahahahahhahahahhaha