Azzardo, scommessa, lucida follia. Chiamatelo come volete, ma finalmente lo scambio dei giocatori ha smesso di essere un tabù! Dopo anni in cui il Fantasperti ha vissuto di sole aste di riparazione, senza alcuna operazione di mercato fra i grandi club, a ravvivare il torneo ci hanno pensato la Marrapollese e l'Urusà con uno scambio clamoroso. Floccari, Camoranesi e Menez passano alla corte di Calò, mentre Ciccio potrà riabbracciare i fedelissimi Amauri, Cambiasso e Taddei. La notizia ha colto tutti di sorpresa, ma la trattativa era già ben avviata da almeno due settimane. Alla base dell'operazione, la voglia del Piccolo Calogerino di sbarazzarsi di uno tra Amauri e Iaquinta e il desiderio da parte di Ciccio di poter allenare l'amato Cambiasso. A sbloccare la trattativa è stata la disponibilità di Taddei e Menez a scambiarsi le maglie e la fiducia reciproca che lega i due mister. Ma lo scambio, avvenuto in mattinata, ha già sollevato un incredibile vespaio di polemiche da parte degli altri fantallenatori, pronti a puntare il dito contro la Marrapollese e a parlare senza mezzi termini di "scandalo scambiopoli". Solo il tempo potrà dire chi ha avuto ragione, chi ci ha guadagnato e chi ci ha perso. Le sentenze a priori sul fantacalcio vengono generalmente smentite!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
pasta chi sardi a Torino.La commissione disciplinare indaga!
Presidente siamo con te... meno male che Fonzio c'è! Ma basta coi sospetti e con gli allarmismi su possibili complotti. Tutto è avvenuto alla luce del sole!
Presidè..... bona era a pasti chi sardi (pinoli, mardole, finucchieddu, muddica)... Lo scambio è stato fatto dopo un lunga e prodotta riflessione!!!
Calogero
Megliu i cavateddi a cartoccio,la fine del mondo ;)
Posta un commento