La Lega Fantasperti tiferà per i magiari durante le gare di qualificazione a EURO 2008. Piena fiducia negli uomini guidati da Peter Varhidi, che meno di un mese fa avevano favorevolmente impressionato nella partita contro l'Italia a Budapest. L'Ungheria è chiamata a vincere contro l'arrinanzata Bosnia, nazionale ormai prossima all'esclusione dal ranking delle scalcinate. Abbiamo invece pronosticato un pari tra Georgia e Ucraina, con i caucasici chiamati a ricondurre Sheva e compagni tra le nazionali più ridicole d'Europa. Potrebbe continuare a stupire l'Irlanda del Nord che farà visita agli straordinari lettoni, ultimi con appena 3 punti in 6 partite. Ci siamo giocati il "2", consapevoli che anche gli irlandesi avranno poche opportunità di rimanere tra le più gettonate dello Scalci-Nation. A completare la nostra schedina è ovviamente Lussemburgo-Slovenia. La vittoria dei padroni di casa data a 10 ha stuzzicato parecchio la nostra fantasia, ma alla fine abbiamo optato per un più ragionevole "under", confidando nell'arcigna difesa lussemburghese che ha subito solo 14 gol. Appuntamento domani pomeriggio alle 16 su Livescore.com, non mancate!
7 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Un caloroso applauso a Zoltan Gera e a tutto il movimento calcistico magiaro, ma purtroppo i nostri sogni di gloria si interrompono al terzo gol della Slovenia in casa del Lussemburgo. Arrivederci al 13 ottobre!
Il pareggio georgiano all'89° con Tatanashvili non fa che accrescere il dramma causato dalla terza rete slovena. Lavric sia tu maledetto in eterno!
Altre grandi partite ci attendono mercoledi 12.
Lituania-Isole Faroe, Cipro-San Marino, Bosnia-Moldavia, Slovenia-Bielorussia, Bulgaria-Lussemburgo e Macedonia-Estonia.
Non c'è dubbio che spiccano su tutte i due big match Cipro-San Marino e Macedonia-Estonia.Speriamo che vengano quotate dai bookmaker.
Presidente lega fantasperti
Su bwin sono state tutte quotate, la protesta del funclub scalcination è servita.
Presidente lega fantasperti
Posta un commento