15 settembre 2007

Novità informatiche in Lega

Un nuovo computer per FonzioPensavamo che una federazione fantacalcistica come la nostra non dovesse temere sabotaggi, censure o veri e propri attentati, ma la triste notizia dei gravi problemi tecnici che hanno messo ko il computer dell'Ing. Fonzio ci preoccupa seriamente e ci fa temere per la sicurezza della Lega. Il computer è stato comunque spedito prontamente ad un tecnico di fiducia del Fantasperti, che avrebbe già individuato il problema, proponendo una soluzione infallibile (vedi foto) per risolvere tutti gli inconvenienti riscontrati dal nostro Presidente.

Infine - come aggiunge lo stesso Ing. Fonzio - lunedi molto probabilmente non potrò fare i conteggi perchè non avrò più a disposizione il portatile. Ci penserà Ciccio a fare i conteggi e ad aggiornare la classifica. Per le statitiche, la top 11 e il resto provvederò appena sistemerò i problemi col pc e ci saranno ulteriori novità. Spero presto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La lega si scusa per l'inconveniete e spera che il problema si risolva il prima possibile.C'erano delle novità alle porte ma purtroppo tutto è stato rimandato.
Presidente lega fantasperti

Presidente legafantasperti ha detto...

Problema risolto, il pc è tornato a casa in tempi rapidi quindi non ci sono stati e non ci sarano problemi con i conteggi.
La spesa affrontata dalla lega sarà coperta da uno dei nostri sponsor la blues(bevande scalcinate).