27 febbraio 2015

Minchia papà!

Bonaventura Lorenzo!Prima paternità, doppia vittoria in Monserrato Championship e Fantasperti Golosino Cup, distacco dalla capolista praticamente azzerato. Difficilmente mister Bellomo dimenticherà gli 80,5 punti del Mariale e la maschiata di reti messe a segno da Pirlo, Bonaventura, Mauri e Kovacic nel giorno dei giorni, quasi a voler celebrare l'esordio del piccolo Lorenzo. Il nuovo arrivato sorride anche quando Okaka (sbaglia sotto porta) e agita i pugni chiusi ripensando a Padelli lasciato in panchina per Bizzari scherzi del destino. Ma Alessandro può essere comunque molto soddisfatto: la squadra in versione Marialore è tornata a vincere e convincere.

D'altronde le panze di Ciccio e Calò messe insieme non fanno una gravidanza e la giornata nerissima della Trinacria è figlia di scelte imprudenti (la difesa a 4 avrebbe almeno evitato di giocare in dieci) e prestazioni individuali (De Silvestri, Pereyra, Gervinho) più infantili di Dybala. Molto meglio la New Team che in Salah parto brinda alla vittoria gemellare (Monserrato Championship & Fantacoppa) firmata Hamsik e Rugani. A farne le spese è un Dottore chiù cunfusu ca pirsuasu, finito per errore nel reparto di ostetricia andando in cerca di un lassativo per porre rimedio alla stitichezza di Cerci e Podolski. Col crollo delle nascite, in casa Athletic MCN non resta che augurare lunga vita a Totti ed Eder.

Gli zii Fonzio e Gero evidentemente non hanno retto all'emozione. L'Akragas33 in versione amarcord DeejayTime33 ha vissuto un turno travagliato, con dolorose contrazioni causate da Mertens (voto 3) e con la gioia momentanea per l'ennesima grande prestazione di Iago Falque cancellata dalla sconfitta ai calci di rigore nel Torneo di Clausura. Nella formazione del LunaRossi, invece, la notizia ha creato subbuglio. Ranocchia è corso a comprare i fiori per la mamma, Pasqual i pasticcini, Honda lo spumante e Mario Gomez le sigarette per il papà. Risultato: squadra in dieci e ancora ultima in classifica. Ma questa volta era impensabile confondere Candreva c'addevu!

Nessun commento: