7 gennaio 2011

Befana la miseria!

El Galina è tornatoDoni e dolcetti per Gero e l'Ingegnere. Carbone a tutti gli altri. La Befana, con le scarpe tutte rotte come i legamenti di Quagliarella, ha portato mazzate assortite, regalando punti e sorrisi soltanto all'Akragas33 e all'AG Lunarossi. Nella calza biancazzura la doppietta di Juan Sebastian Giovinco e l'ennesima perla Di Vaio. In quella rossonera un tris sudamericano (Jimenez, Sanchez e Maxi Lopez) e tanto rammarico per Palladino e Crespo in panchina.

Inizio d'anno ingolfato per le squadre di vertice. L'abuso di panettone (e di tequila) si è fatto sentire soprattutto in casa Deportivo Isola d'Erba. Con i due Peppe ancora in vacanza, la formazione è rimasta la stessa di tre settimane fa. Ma a salvare baracca e burattini ci ha pensato, come sempre, Super Borriello. Torpore post-natalizio anche per gli uomini di Oronzo Calò, orfani di Ibra e Ranocchia. Le reti di Miccoli e Cambiasso e il successo in Fanta League Cup le uniche note positive della giornata.

Cosa c'entra un regalo Di Natale nel giorno dell'Epifania? Un cazzo! Ecco spiegato il rigore calciato verso Trieste e la pessima giornata del Mariale, costretto ad interrompere bruscamente la rincorsa al terzo posto e ad incassare un'altra batosta in fantacoppa. Possibile fare peggio di così? Certo, basta chiamarsi Nikale. Zero gol, zero emozioni e penultimo posto in classifica. Il 2011 doveva aprirsi con un all-in, ma Nicola e Alessandro hanno già foldato!

Nessun commento: