31 gennaio 2011

Longobardaland

Bedda Matri, che Longobarda!Ci sono domeniche destinate a lasciare un segno indelebile nella storia del Fantasperti. E quella di ieri è sicuramente una di queste. Con sette gol, due assist e un nuovo record di punti (96,5) la Longobarda stravince la sfida in Fanta League Cup contro l'Ingegnere e tenta la prima timida fuga stagionale. Il parco dei divertimenti messo in piedi da Ciccio e Oronzò Calò non era mai stato così vicino alle perfezione: tripletta di Cavani, doppietta di Matri e una rete a testa per Hamsik e Ibra. Quattro moschettieri per lanciare un messaggio chiaro e forte alle rivali: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Tutto ciò mentre il Deportivo Isola d'Erba e l'AG Lunarossi tremano e sprofondano in modo inaspettato. La squadra di mister Franco esce sconfitta dalla sfida di Coppa, punita e umiliata dai rigori falliti da Pastore e Acquafresca. Mentre i due Peppe si salvano grazie a un gol di Eto'o, che però non basta a tenere il passo della capolista. Cosa sta succedendo alle formazioni più brillanti del 2010? Difficile spiegarlo in poche righe, ma una cosa è certa: gli uomini simbolo delle due rose appaiono irriconoscibili!

Dietro, grande balzo in avanti del Nikale, che grazie al penalty parato da Gillet e alle reti di Pellissier, Marchisio e Zapata tenta una nuova scalata alla classifica e l'aggancio al quinto posto della Fanta League Cup. Domenica positiva anche per il Mariale, che trascinato da un Pazzo in forma strepitosa e da un Lavezzi in versione assistman mantiene vive le speranze di qualificazione ai play off. Lutto in casa Akragas33: in un attacco di fame nervosa per la domenica di merda è morta-della!

Nessun commento: