4 febbraio 2011

Il Mariale è Pazzo di gioia

Pazzini fa ammattire il DeporEra la fine di agosto e mister Bellomo fumava nervoso al termine dell'asta. Niente centrocampisti e niente attaccanti dell'Inter. Un vero disatro per una società come il Mariale, abituata a puntare sui colori nerazzurri. Era ancora estate, ma Alessandro pensava già al calciomercato invernale. E così, insieme al gran freddo di gennaio, è arrivata anche la telefonata di Massimo Moratti: Kharja e Pazzini in nerazzurro, per rilanciarsi e per rilanciare il Mariale. Detto, fatto! Quattro gol in due partite, quattro punti in Fanta League Cup e terzo posto ad un passo. Da ieri sera Mister Bellomo ha ripreso a fumare, ma questa volta la sigaretta è un chiaro segnale di sfida!

Turno infrasettimanale indigesto per Longobarda e Deportivo Isola d'Erba. Entrambe sconfitte in Coppa e balbettanti sotto porta. Un gol a testa (Miccoli e Borriello) e tante insufficienze, proprio nella giornata in cui una grande prestazione di una delle due formazioni avrebbe sicuramente fatto la differenza. Gero ha subito provato ad approfittarne, ma nonostante le reti di Maxi Lopez e Jimenez e il fondamentale successo in Fanta League Cup il Lunarossi ha convinto solo in parte. Domenica i rossoneri avranno una buona chance per rilanciarsi, ma attenzione a non fallirla... il Mariale incombe!

In coda, pari senza pretese tra Akragas33 e Nikale. Ormai è chiaro che le due squadre hanno un solo obiettivo: centrare i play off di Fanta League Cup. La zona Scudetto rimane lontana anni luce e il Tapiro d'oro verrà assegnato per una manciata di punti. Se quelli alla testa di Piero o quelli Q8 per regalare il trolley a Fonzio Cumella si capirà presto...

Nessun commento: