
La società più attiva è stata il Depor, con ben sei "rinforzi". Due difensori di esperienza (Barzagli e Kaladze), tre centrocampisti di quantità e "qualità" (Migliaccio, Van Bommel e Rosina) e un bomber di razza: Floro Flores, autore di 7 gol in tre anni! La capolista ha risposto assicurandosi le prestazioni di Viviano, Santana, Sculli e Isla bonita. Ma il colpo a sorpresa è stato, senza dubbio, Gennaro Sardo. Il Maicon del Chievo ha conquistato Ciccio e Oronzo Calò dopo aver esultato credendo di indossare un'inesistente maglia celebrativa. Un fenomeno del genere non poteva che finire alla Longobarda, pronto a colmare il vuoto lasciato da Miguel Pietoso!
I botti finali sono stati del Mariale, del Nikale e dell'Akragas33. Portanuova alla corte di Alessandro, della serie gallina vecchia fa buon brodo, ma anche chistu passa u cuvernu! Thiago Motta e Okaka (puppu?) per Nicola e Alessandro. Olivera per Fonzio e Piero. Che altro dire? Buttana Nenè!
1 commento:
Con tutto il rispetto che ho per l'autore di questo articolo, il colpo di questo mercato ortrutticolo non può essere nè Santana, nè Sculli nè Isla, nè, men che meno, il socialista Boselli. Il colpo è sicuramente Ruben Olivera!
Posta un commento