10 gennaio 2011

Depor interruptus

Cavani, capocannoniere del FantaspertiUno, due e tre: Ibra, Cambiasso, Cavani! Longobarda Campione d'Inverno; Deportivo Isola d'Erba spazzato via dallo tsunami rossoblù. Il girone d'andata si chiude con un verdetto tanto inatteso quanto shockante, con i due Peppe beffati sul più bello e l'onnipotente Oronzo Calò sul trono regale del Fantasperti. Una domenica da record (92,5 punti!), destinata a passare alla storia qualunque sia l'esito della stagione 2010-11. Il Depor ha avuto la lezione che meritava e i 4 in pagella di Krasic ed Hernanes brillano come gemme preziose dal valore inestimabile.

Dietro, continua il momento positivo del Lunarossi. La formazione guidata da mister Franco conquista il secondo posto in Fanta League Cup e consolida la terza posizione in classifica grazie alle reti di Mauri e Pato. Con un vero portiere al posto di Muslera e con Sanchez titolare sarebbe stato un pomeriggio perfetto, ma nonostante tutto i rossoneri restano in corsa su entrambi i fronti.

Fuori dai giochi e alle spalle del podio, avanzano il Mariale e l'Akragas33. Mister Bellomo ritrova finalmente i gol di Diamanti, Guberti e Di Natale. Mentre l'Ingegnere, ormai prossimo al divorzio con Piero, conquista il quinto posto a suon di reti: Giovinco, Gilardino e Di Vaio. Il nuovo fanalino di coda è il Nikale, a secco di gol da ben due turni. Non sarebbe il caso di puntare su Cassano, lasciando perdere il Milito Ignoto?!?

Nessun commento: