24 gennaio 2011

Lucky Luciano

Di Vaio, bomber dell'Akragas33C'è una regola non scritta del Fantasperti: mai dare per spacciata l'Akragas33! L'Ingegnere è un animale mitologico, un'araba fenice, un rapace senza tempo. Pronto a rinascere dalle proprie ceneri e a spiccare il volo anche quando sembra finita. Bisognava aspettare la domenica giusta. E la domenica giusta è arrivata: cinque gol d'autore (Giovinco, Bovo, Di Vaio, Gilardino, Di Vaio) e biancazzurri protagonisti assoluti. AG Lunarossi spazzato via come le foglie secche in autunno e zona play off della Fanta League Cup riconquistata alla grande!

Nella giornata perfetta dell'Akragas33, sorridono anche Ciccio e Oronzo Calò, tornati in testa alle due classifiche dopo l'ennesimo botta e risposta col Deportivo Isola d'Erba. A trascinare la Longobarda sono stati, ancora una volta, i gemelli del gol: Ibra e Cavani. Nulla da fare, invece, per i due Peppe, traditi dalle opache prestazioni di Eto'o, Krasic e Borriello. La rete di Stankovic ha evitato il tracollo in Fanta League Cup, ma non è bastata a scongiurre il nuovo sorpasso dei longobardi.

Bollette non pagate e scuru di mezzannotti per Nikale e Mariale. Nonostante le reti di Menez e Candreva, i due cugini pagano le disastrose condizioni di Castellazzi, Cordoba e Zarate e tornano a raschiare il fondo del barile, in piena zona Tapiro! Fatale per mister Bellomo l'esclusione di Lavezzi, sostituito da Pazzini, e una pioggia di 5 da fare invidia alle pagelle di Cammelo Buggio, I^ M!